Bioenergetico con Cristalli e Fiori di Bach

Bioenergetico con Cristalli e Fiori di Bach

Attraverso una mappa energetica del corpo umano, si applicano cristalli e pietre preziose su punti riflessi del corpo che, attraverso tecniche di rilassamento permettono di lavorare sula parte aurica e sottile del corpo emozionale. L’operatore utilizza determinati minerali scelti in base al tipo di effetto che si vuole avere. Molto spesso, è lo stesso operatore che fa scegliere al cliente cosa utilizzare. Attraverso un olio naturale base si inizia a massaggiare il corpo con questi minerali.

Il massaggio con i fiori di Bach è una particolare forma di massaggio in grado di veicolare l’efficacia dei fiori di Bach attraverso una manipolazione dolce e rigenerante, che e agisce sia a livello fisico sia a livello psico-emotivo. Viene eseguito con l’ausilio di creme e oli a base di fiori di Bach (anche formulati in maniera personalizzata secondo le esigenze del paziente), stimolando i meridiani e i chakra con diverse manovre, alcune tratte dalla tradizione orientale (es. ayurveda) e occidentale (es. riflessologia), altre completamente nuove.
La sinergia tra massaggio e fiori di Bach apporta un notevoli benefici, soprattutto nel trattamento di stress, ansia, attacchi di panico, insonnia, cefalee muscolo-tensive, coliti nervose, tensioni emotive e irritabilità. Stimola la capacità di autoguarigione rivitalizzando cellule, tessuti e organi.

1
Ciao da scuola-massaggio.it 👋
Possiamo aiutarti?
Powered by